La nascita del progetto
FatturaItalia nasce nel 2006 come inventario interno per avere a portata di mano l'anagrafica clienti e le fatture della nostra piccola ditta individuale.
Ben presto ci siamo resi conto che salvare contatti e creare fatture era solo un puntino in un oceano di operazioni che venivano compiute ogni giorno all'interno della nostra attività, questa esigenza ci ha spinto a perfezionare il software fino ad una perfetta sintonia con il nostro business, non avevamo più bisogno di applicativi esterni e potevamo gestire tutto in un unico terminale.
Nel corso del tempo alcuni clienti (ed amici) trovarono interessante il modo in cui gestivamo tutto il magazzino, i clienti/fornitori e la fatturazione, iniziarono così a chiederci delle copie per poter gestire la loro attività, accontentammo tutti con una semplice richiesta : "Farete da beta tester per questo progetto, dovrete dirci cosa perfezionare e cosa integrare."
La prima release ufficiale è stata lanciata nel 2014 ed è stata l'unica scaricabile direttamente dal web, da quel momento chiunque poteva avere la propria copia già collegata ad aggiornamenti automatici e completa di tutte le funzionalità.
Tra il 2014 ed il 2017 abbiamo rilasciato circa 80 aggiornamenti ed il progetto è più vivo che mai, riceviamo costantemente richieste e/o modifiche da chi utilizza il nostro software, facciamo sempre il possibile per poterle integrare e velocizzare il vostro business.
Il successo di FatturaItalia sono proprio i nostri clienti, sempre entusiasti per l'impegno che mettiamo in ognuna delle nostre creazioni, questo ci spinge sempre a dare il massimo e siamo felici di potervi aiutare.
Siamo una società fatta di persone, sempre all'ascolto di nuove idee e consigli, potete contattarci quando volete anche se solo volete scambiare 4 chiacchere....perchè non siamo macchine e non vogliamo diventarlo.
Staff FatturaItalia